Home » Servizi Idraulico » Videoispezioni Firenze

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Videoispezioni Firenze

Tubature ostruite? Contattaci per una videoispezione!

Quando ci sono guasti, malfunzionamenti, ostruzioni o perdite nel sistema idraulico o nella rete fognaria di casa, può rendersi necessario l’intervento di una videoispezione. Gli idraulici o i servizi di riparazione migliori e più competenti sono dotati di macchinari in grado di intervenire in maniera efficace e arrecando il minor numero possibile di danni. Attraverso delle videoispezioni mirate, si possono quindi visionare le tubature senza dover danneggiare la muratura ed agire direttamente sul problema, individuando il punto preciso danneggiato o da riparare. I nostri interventi sono mirati a una pronta risoluzione tramite:

  • videoispezione fognature;
  • videoispezione tubi;
  • videoispezione scarichi.

Contattaci quindi per avere risposte adeguate a un problema al sistema idraulico o fognario che prevede l’utilizzo di videoispezioni. Il nostro sistema di pronto intervento copre qualsiasi zona di Firenze ed a qualsiasi ora. Rispondiamo infatti tutto il giorno, tutti i giorni, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Un tecnico specializzato e professionale sarà a casa tua nel giro di solamente un’ora a prezzi decisamente convenienti e competitivi.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Un tecnico esperto a Firenze per una videoispezione

videoispezioni a FirenzeQuando ci si trova di fronte a guasti idraulici altrimenti non risolvibili o a diagnosi di problematiche non chiare, è necessario procedere con una videoispezione. La si utilizza solamente in casi gravi e quando altre procedure non si sono rivelate efficaci, anche perché si tratta di una tecnica molto complicata e non troppo economica.

Se ad esempio i prodotti chimici normalmente utilizzati in casa non si dimostrano efficaci, si può pensare a una convergenza dei tubi. Questa può essere individuata facilmente tramite una videoispezione senza dover danneggiare i muri di casa. Questo sistema andrà infatti a individuare il punto esatto dove si è verificato un restringimento delle tubature che non permettono il normale flusso dell’acqua e quindi il luogo dove poter operare e procedere con la riparazione. Allo stesso modo se sul muro si verificano grosse macchie di umidità, ci potrebbe essere una perdita molto importante nel sistema idraulico difficilmente individuabile se non dall’interno. Anche in questo caso, per risolvere prontamente il problema, il sistema della videoispezione è l’unico per andare a verificare l’origine del danno e quindi riparare con precisione, senza dover demolire inutilmente la muratura.

Lo stesso discorso può essere fatto per la rete fognaria. Qualora si fosse proceduto con la normale pulizia e lo spurgo non avesse liberato adeguatamente le fogne, il problema potrebbe essere più profondo. Si può allora pensare che c’è una ostruzione decisamente più grossa. Con la videoispezione si andrà a trovare il problema alla fonte e quindi si potrà risolverlo in maniera mirata. Per queste situazioni o altre simili, non esitare a contattarci con una semplice telefonata, tramite Whatsapp.

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Cos’è una videoispezione e quando farla?

La videoispezione viene effettuata tramite l’inserimento all’interno di una tubatura di un sondino alla cui estremità è montata una piccola telecamera. Avviene quindi una registrazione che potrà poi essere salvata su chiavetta USB o cd per poter essere visionata in seguito. Attraverso questa tecnica si potrà individuare il problema praticamente dall’esterno, senza dover rompere la muratura. Per questo potrebbe essere necessario pulire bene le tubature, prima di effettuare la videoispezione.

Generalmente una videoispezione viene fatta su pluviali o tubature di scarico condominiali di una certa importanza. Viene utilizzata più raramente su appartamenti condominiali, in genere quando il danno è veramente importante e un intervento tramite spurghi a mano non sufficiente.

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Chiama Ora!