Home » Servizi Idraulico » Ricerca Perdite Acqua Firenze

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Ricerca Perdite Acqua Firenze

Perdite d’acqua? Contattaci per una ricerca tecnica!

Capita spesso di avere delle perdite d’acqua in casa ma non si riesce a trovare la perdita oppure risalire al tubo guasto, in questo caso puoi chiamare direttamente noi per una ricerca perdita d’acqua specifica e attenta in modo tale da individuare il punto preciso in cui la tubatura è stata danneggiata e agire nella risoluzione del guasto con dei tecnici idraulici esperti e di fiducia.

A seconda della gravità del problema, grazie al nostro servizio puoi scegliere se prenotare l’intervento il giorno successivo alla richiesta di assistenza oppure effettuare un pronto intervento in tempi veloci, in modo tale da evitare il rischio di restare qualche giorno con l’acqua chiusa, operazione da fare per non far aumentare i consumi e di conseguenza il danno.

In caso di perdita d’acqua, o meglio, quando si è convinti che sia presente una perdita d’acqua in casa, è opportuno chiudere subito la valvola e chiamare il pronto intervento in modo tale che l’idraulico possa intervenire il prima possibile. Quindi, quando ti trovi in una situazione simile, chiamaci subito e arriveremo da te quando vuoi per la ricerca perdite acqua a Firenze.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Tipologie di perdita d’acqua

Le perdite d’acqua che si possono manifestare nel vostro impianto si possono classificare in due tipi:ricerca perdite d'acqua a Firenze

  • a vista, quindi in questo caso si parla di perdite d’acqua esterne che possono derivare da perdite da sifoni, termosifoni, caldaie etc.. In questo caso, in attesa dell’arrivo del tecnico, bisogna chiudere la valvola principale dell’acqua oppure , se possibile, una chiusura parziale solo della zona interessata, in questo caso si circoscrive il problema;
  • interne, sotto traccia, si trovano all’interno del muro. In questo caso la situazione diventa complessa in quanto non è facile individuare da quale parte sia la perdita d’acqua. Può succedere che ad accorgersene siano prima i vicini che noi stessi in quanto vedono macchie strane o addirittura perdita d’acqua con gocce che cadono direttamente da soffitto o scendono dai muri.

In quest’ultimo caso si consiglia di effettuare delle vere e proprie prove tecniche per riuscire a capire da dove provenga la perdita, quindi bisogna eseguire delle prove di utilizzo delle utenze, ad esempio, se non usando il bagno o della cucina la macchia si ferma, allora quasi sicuramente il problema della perdita d’acqua sarà legata ad un tubo di scarico, qualora la macchina continua ad ingrandirsi, allora il problema deriva da una tubatura di carico dell’acqua che sarà lesionata.

Un altro esempio, osservando la macchia procurata al muro del vicino, possiamo capire in corrispondenza di quale utenza si trova e quindi provare a non usarla vedendo se migliora. In questi casi, la risoluzione del problema comporta delle opere murarie più o meno importanti ed anche un lavoro idraulico che deve essere eseguito necessariamente da un tecnico specializzato.

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Ricerca perdite d’acqua occulte

Riuscire a trovare oppure a capire se nel vostro appartamento è presente una perdita d’acqua non è un operazione del tutto scontata, soprattutto qualora la perdita sia nascosta internamente al muro o più semplicemente la perdita di qualche sifone nascosto dentro ad un mobile. A volte capita che non si vede proprio e ce ne accorgiamo solo quando controllando il contatore ci accorgiamo che i consumi sono nettamente superiori a quelli nella norma.

In questi casi bisogna essere frettolosi e cercare di capire subito dove si trova la perdita e agire nell’immediato chiudendo la valvola dell’acqua e chiamando un idraulico specializzato che abbia buone conoscenze e la giusta attrezzatura per effettuare una ricerca perdita acqua e possa intervenire per sistemare qualsiasi problema al tuo impianto idraulico. Grazie al nostro servizio, potrai servirti dei migliori tecnici ad un prezzo competitivo con la possibilità di pagare con tutti gli strumenti a tua disposizione come ad esempio carta di credito o bancomat, inoltre aspetto molto importante e da non sottovalutare, tutti i pezzi di ricambio sono comprensivi di garanzia.

Si tratta proprio di un’opportunità da sfruttare per tutti i cittadini che si trovano a Firenze o zone limitrofe. Si tratta di un servizio vantaggioso grazie alla loro disponibilità 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Chiamando potrai prendere direttamente un appuntamento in base alle tue esigenze, in modo da scegliere la giusta fascia oraria oppure chiedere di un pronto intervento. Affidati a dei professionisti del mestiere presenti su Firenze e zone limitrofe.

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Chiama Ora!