Home » Servizi Idraulico » Installazione Box Doccia Firenze

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Installazione Box Doccia Firenze

Box doccia da montare? Affidati ai nostri esperti a Firenze!

Il box doccia è senza dubbio uno degli elementi essenziali nel bagno. Esso non rappresenta solamente il luogo dedicato all’igiene di tutti gli elementi della famiglia, ma anche, e forse soprattutto, quello dedicato al relax e alla cura di noi stessi dopo una lunga giornata di lavoro. È per questa ragione che è fondamentale eseguire nel modo corretto l’installazione del box doccia grazie all’affidamento di questa opera a degli esperti del settore.

Solo in questo modo sarà possibile garantire un lavoro preciso e rapido. Grazie alla preparazione dei nostri tecnici e la e alla particolare attenzione che sono soliti porre durante la pausa, sarei in grado di usufruire di un servizio estremamente efficace, e, soprattutto, realizzato con materiali di ottima qualità: Il nostro team di tecnici a Firenze, con la ormai affermata esperienza pluriennale in tutte le riparazioni casalinghe, sarà in grado di seguirti passo passo nell’installazione del box doccia ideale per le tue esigenze. I nostri interventi mirati infatti, sono in grado di trasformare il tuo bagno in una vera e propria zona comfort, dove potrai prenderti del tempo per godere di prodotti impeccabili, e, soprattutto, sapientemente installati nelle nostre mani esperte.

I nostri professionisti infatti operano su tutto il territorio di Firenze e, per contattarli, ti basterà effettuare una semplice telefonata o inviare un messaggio tramite WhatsApp. In poco tempo il tecnico di quartiere più vicino a te sarà pronto ad aiutarti nell’installazione del tuo box doccia. Insomma gli interventi di installazione del box doccia non sono mai stati così sicuri e, soprattutto, efficaci.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Come scegliere il box doccia?

installazione box doccia a FirenzeSe sei ancora indeciso nella scelta del tuo box doccia i nostri tecnici saranno in grado di aiutarti, indirizzandoti, ad esempio, su quei materiali più adatti alle tue esigenze, garantendoti inoltre, la possibilità di spaziare fra numerose forme: dalle classiche a quelle più ricercate. La scelta del box doccia giusto non è un’operazione assolutamente semplice in quanto, il suo aspetto, contribuisce, non solo alla funzionalità del bagno, ma anche a garantire un tocco in più alla stanza: e per questa ragione che è necessario conciliare la praticità con il design.

In generale dunque, il box doccia viene acquistato insieme al piatto doccia, ma, se tu l’avessi già a disposizione, basterà indicare le misure precise e noi provvederemo al montaggio della cabina. Per il tuo box doccia potrai scegliere il PVC, un materiale classico e versatile, oppure per il cristallo che, grazie ai numerosi spessori disponibili, è in grado di garantire una durata maggiore anche se, il costo complessivo, è leggermente maggiore. Per quanto riguarda la forma, sarai tu, dopo aver valutato le dimensioni della stanza, a scegliere quella ideale: dalle cabine in vecchio stile, passando per quelle moderne, sono numerose le soluzioni a disposizione. Nel caso in cui lo spazio sia ristretto, potrai sempre optare per la chiusura di a soffietto. L’apertura ad ante è tipica degli ambienti più ampi in quanto richiede una disponibilità di spazio maggiore.

In base lo stile del tuo bagno, insomma, i nostri professionisti di Firenze sono in grado di consigliarti anche sulla impronta estetica da scegliere per il tuo bagno, fornendoti preziosi consigli a livello di design, aspetto molto importante nella scelta del box doccia ideale.

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Sostituzione box doccia a Firenze

Oltre alla scelta la possibilità di installazione di nuovi box doccia la nostra équipe si è specializzata, nel corso del tempo, anche nella rimozione del vecchio box doccia e nella sua sostituzione con un prodotto completamente nuovo. Nel caso in cui abbia l’aspetto datato, oppure non sia idoneo al bagno che hai appena ristrutturato, sostituiscilo grazie al nostro aiuto. Saremo in grado, grazie al nostro servizio attivo 24 ore su 24, di rispondere ad ogni tua esigenza e di garantirti, soprattutto, un servizio puntuale e tempestivo.

Siamo infatti in grado di coprire tutto il centro e la periferia di Firenze fino a raggiungere le aree più limitrofe, grazie la presenza di tecnici dislocati ovunque nel capoluogo toscano. Per qualsiasi ulteriore informazione, non esitare a contattarci nei nostri numeri, e potrai godere, di un intervento rapido e di qualità ad un prezzo veramente competitivo, totalmente garantito e pagabile in modo digitale.

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Chiama Ora!