Home » Servizi Idraulico » Impianti Idraulici Firenze

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Impianti Idraulici Firenze

Affidati a noi per l’installazione del tuo impianto idraulico e termoidraulico!

Il nostro servizio per impianti idraulici a Firenze è attivo in tutte le zone del territorio fiorentino così da raggiungere con facilità qualsiasi quartiere. Inoltre è possibile contattarci a qualsiasi orario, poiché siamo disponibili ad aiutarvi ventiquattro ore su ventiquattro. Scegliendoci potrete infatti godere di una delle migliori opere di installazione ad un prezzo di mercato davvero competitivo e conveniente!

Per chi non lavora in questo ambito, non è facile cogliere i segnali di cedimento e di usura in un impianto idraulico o termoidraulico. Tuttavia, i nostri professionisti sono dotati dei migliori strumenti per poter individuare danni e perdite al sistema idrico, così da intervenire tempestivamente e risolvere il problema. Andando a risolvere questi problemi, si vive decisamente meglio oltre a migliorare ovviamente la propria abitazione.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Realizzazione dell’impianto idraulico e termoidraulico: come viene eseguita

Il DM 37/08 è la normativa che regola l’installazione degli impianti e termoidraulici e, secondo questa legge, tutti gli installatori devono essere formati e qualificati per poter svolgereinstallazione impianti idraulici e termoidraulici a Firenze questo lavoro. L’impianto idraulico è un elemento da non sottovalutare quando si decide di ristrutturare o addirittura costruire da zero la propria casa: ecco perché è bene rivolgersi a dei professionisti che andranno ad occuparsi dell’impianto a tutto tondo, così da avere ottimi risultati e zero problemi. Esistono diversi tipi di impianti idraulici, questi infatti possono essere condominiali, privati o di irrigazione e le fasi di installazione sono 3:

  • si parte progettando le utenze desiderate;
  • successivamente si procede con la stesa delle tubazioni e al circuito di acqua sia fredda che calda, dove quest’ultima, in genere, parte da una caldaia o da uno scaldabagno, l’acqua fredda invece arriva da una centralina apposita;
  • infine, si passa all’impianto di scarico, chiamato anche impianto di deflusso: questo specifico impianto si occuperà di raccogliere in una scatola sifonata tutti i punti d’acqua così da aiutarli a defluire nell’apposita colonna di scarico. Una volta che i lavori di muratura vengono terminati, si procede ad effettuare test e collaudi sull’impianto e, se superati, si iniziano a montare i sanitari, la doccia, i rubinetti e quant’altro.

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Sostituzione e ristrutturazione di impianti idraulici e termoidraulici

Un impianto idraulico ben fatto può durare diversi anni ma, prima o poi arriverà il momento in cui inizierà a cedere a causa dell’usura continua e del calcare, quest’ultimo infatti andrà a rovinare in modo significativo le tubature. Se si verifica la rottura di un tubo idraulico, si dovrà intervenire in modo tempestivo al problema così da evitare scomode situazioni.

Quando si va a modificare o comunque a lavorare con l’impianto idraulico, spesso bisogna prendere delle decisioni che devono tener conto di tutti gli altri elementi che costituiscono l’abitazione, ecco perché i professionisti che lavorano in questo ambito devono essere professionali ed altamente qualificati. Ci sono diversi segnali che servono a capire se sono presenti dei seri danni all’impianto idraulico o termoidraulico, se si nota qualcuno di questi segnali è possibile intervenire in modo immediato così da non ritrovarsi in futuro con danni più ingenti. Frequenti perdite da un tubo dell’acqua, macchie di umidità, acqua troppo sporca: sono questi i segnali di avvertimento che provengono da un sistema idraulico mal funzionante che va necessariamente ristrutturato.

In alcuni casi, sarà necessario sostituire l’intero sistema idraulico e termoidraulico. Negli impianti idraulici più recenti, vengono utilizzati tubi di polipropilene, quest’ultimo è un materiale davvero resistente così da far durare maggiormente nel tempo l’intero sistema. Per far sì che il tuo impianto sia resistente e duraturo, dovrai rivolgerti ad operai specializzati che offrono servizi di qualità e che dispongono di materiali innovativi e di ultima generazione. I nostri lavori sono attenti e precisi, così da soddisfare tutte le esigenze del cliente!

Se ritieni di avere danni al tuo impianto idraulico, chiamaci subito al numero cellulare presente in questa pagina e, se hai problemi nel chiamarci, puoi tranquillamente inviarci un messaggio su Whatsapp. Garantiamo un’assistenza continua, 24 ore su 24 e siamo disponibili a seguirti prima, durante e dopo il nostro intervento. Dopo poco tempo dalla tua telefonata, manderemo sul posto uno dei nostri tecnici specializzati!

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Chiama Ora!